Impianti a regola d’arte

>Certificazioni
Certificazioni 2018-07-18T09:51:02+00:00

Imptec opera nel pieno rispetto degli standard costruttivi e delle normative che disciplinano il settore. Esercitiamo le nostre competenze con responsabilità per costruire impianti efficienti, sicuri, al passo con la tecnologia. Lavoriamo puntando a un costante miglioramento della qualità dei servizi e ci siamo dotati per questo di procedure puntuali e consolidate.

Costruzione degli impianti

Siamo abilitati per la costruzione degli impianti termoidraulici presso la Camera di Commercio:

  • lettera C: Impianti di Riscaldamento, di climatizzazione, di condizionamento e di refrigerazione
  • lettera D: Impianti idrici e sanitari
  • lettera E: Impianti per la distribuzione e l’utilizzazione di gas, opere di evacuazione dei prodotti della combustione, ventilazione e aerazione dei locali
  • lettera G: Impianti di protezione antincendio

Certificazione F-GAS

Siamo certificati per le attività che comportano l’utilizzo di gas fluororati ad effetto serra F-GAS (apparecchiature di refrigerazione, condizionamento, pompe di calore). Una garanzia per il cliente e per l’ambiente.

Apri la nostra certificazione

ISO 9001:2015

Abbiamo ottenuto il Certificato del Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001:2015. La certificazione di qualità non è un obiettivo, ma il risultato della sostanza stessa del nostro modo di concepire il lavoro.

Apri la nostra certificazione

Albo Nazionale dei Gestori Ambientali

Siamo iscritti all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali per la raccolta e il trasporto dei rifiuti che produciamo nella nostra attività.

Certificazione FER

Abbiamo specifica formazione per l’installazione e la manutenzione straordinaria di impianti alimentati da fonti rinnovabili (art. 15, D.lgs. 28/2011)

Apri la nostra certificazione